SU DI NOI
Cari ospiti,
per noi è davvero un onore potervi dare il benvenuto al Majestic. Quella che sarà la vostra elegante dimora si caratterizza da sempre per l’atmosfera cordiale e ospitale, nonché per la sua posizione privilegiata. Situato a pochi metri dalle principali funivie, la nostra casa è un ottimo punto di partenza per escursioni in montagna o giornate sugli sci.
Per noi la vacanza ideale non può prescindere dal gusto e dal relax. Per questo motivo poniamo estrema importanza ai piatti che vengono serviti al ristorante. Le nostre creazioni culinarie non sono semplici ricette, ma opere dove tradizione, sapori e colori si uniscono in un connubio perfetto. Infine nel nostro Sky Wellness potrete dedicarvi al benessere dopo una giornata sulle Dolomiti.
Questa guida vi aiuterà a scoprire i servizi dell’hotel. Naturalmente siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi evenienza.
Che il vostro confortevole e indimenticabile soggiorno abbia inizio.
Famiglia Maturi
con tutto il team del Majestic
DAL 1961, A MADONNA DI CAMPIGLIO
UN SOGNO CHE HA MESSO RADICI
La prima pagina della nostra storia comincia nel lontano 1949, su un autobus inerpicato sulla via che da Trento porta a Pinzolo.
A bordo c’erano nostro nonno Vigilio Maturi, emigrato in America, che si recava in visita al paese d’origine, e un suo compaesano che desiderava vendere una casetta a Madonna di Campiglio. La sintonia fu immediata e decisero di recarsi subito dal notaio per concludere l’affare.
Nel 1959, il figlio Albino lasciò Detroit per l’Italia e decise di trasformare quella casetta in un albergo… il Majestic. Per l’epoca era un hotel decisamente all’avanguardia, con tavola calda, bar, night club con musica dal vivo, e un negozio affidato alla sorella Lia Maturi: la Profumeria Alpi, attualmente gestita dalla nipote Barbara.
Il Majestic aprì le porte nel 1961, a Natale. Da allora è stato il nostro gioiello di famiglia, ne abbiamo continuamente perfezionato ogni aspetto per offrire ai nostri ospiti una vacanza di livello superiore, espressione del nostro amore per l’accoglienza e per questo meraviglioso territorio.